Il VapeCige Nano Pod Kit con capacità di 2,0 ml offre un sapore estremamente fresco e uno svapo eccellente del flusso d'aria. Il kit di sistema VapeCige Nano Pod è alimentato da una batteria 15C ad alta velocità da 950 mah, ti garantisce uno svapo duraturo e forte. Una porta micro USB è sempre prontamente disponibile per fornire energia quando l'indicatore della batteria diventa rosso. Ciò che è importante quanto la resistenza è il gusto. Il sistema di flusso d'aria superiore regolabile vicino alla punta a goccia è efficace per raffreddare la punta a goccia, migliorare il sapore e ottimizzare il gusto, rassicurando i tuoi dubbi, presenta 3 livelli di watt, il led rosso è alto watt, il led blu è medio watt e bianco il led ha un basso watt. Questo dispositivo ti offrirà un sapore estremamente fresco e uno svapo eccellente del flusso d'aria.

VapeCige_Nano_Pod_System_Kit_950mAh_2ml_

Lost Vape Orion Kit è il primo kit di sistema pod prodotto da Lost Vape, ha una forma compatta a scatola e un design unico. alimentato dalla batteria ricaricabile integrata ai polimeri di litio da 950 mAh e la potenza massima può raggiungere fino a 40 W. Sono disponibili 3 modalità di potenza, tra cui bassa, media e alta. Per quanto riguarda il Pod di sostituzione di Lost Vape Orion ha due diversi pod che offrono un'esperienza di svapo diversa, un vapor pod da 0,25ohm offrirà nuvole masive e il pod di sapore con 0,5ohm può offrirti un gusto eccezionale. Per quanto riguarda la cartuccia pod (non inclusa), adotta un sistema di flusso d'aria regolabile e un design di riempimento superiore e la cartuccia è trasparente in modo da poter conoscere il livello del succo. Inoltre, la capacità di 3 ml di e-juice del pod di ricambio Orion viene fornita con filo ss316l e cotone organico che può durare 2 settimane. Un'ulteriore funzione del dispositivo è la funzionalità di riproduzione che consente agli utenti di salvare l'output desiderato più recente e che può essere utilizzato per la volta successiva. Inoltre, la sensazione ergonomica e confortevole da tenere in considerazione grazie all'adozione di materiali APS, Lost Vape Orion con un grande pulsante di fuoco e un pulsante di regolazione che è facile da fare clic e puoi regolare la chiave dell'interruttore su e giù per il controllo.

Lost_Vape_Orion_Starter_Kit_950mAh_480x4

Lost Vape Orion plus kit, la versione aggiornata di ORION DNA GO, che viene fornito con il nuovo pod, ha installato la sezione bobina sostituibile (bobina da 0,25ohm e bobina normale da 0,5ohm). Ospitando una capacità interna della batteria di 950 mAh di dimensioni moderate. Orion plus è alimentato dal chipset evoluto Evolv DNA go. Ha cinque livelli di uscita, tecnologia di limitazione della temperatura in attesa di brevetto e riproduzione funzioni di blocco / salvataggio sapore, funzionalità di risposta. Con la funzione REPLAY e BOOST, il kit Orion plus DNA può catturare il sapore e la soddisfazione del "soffio perfetto". È anche compatibile con la cartuccia a capsula Lost Vape Orion DNA Go da 0,25ohm e 0,5ohm. Con il design del flusso d'aria superiore regolabile, può soddisfare le esigenze di svapo MTL e DTL. Completamente costruito con una struttura in metallo di alta qualità insieme all'introduzione di pannelli Stabwood accanto agli iconici design in resina e fibra di carbonio, il kit Lost Vape Orion DNA plus incarna un vero dispositivo di svapo di fascia alta. Perfetto per tutti i livelli di vapers e fumatori che sono alla ricerca di alternative superiori. Ci sono 3 serie: serie Stabwood e resina, serie in fibra di carbonio e serie Abalone.

Lost_Vape_Orion_Plus_DNA_Pod_Kit_950mAh_